Blog

‘’Alla ricerca di Babbo Natale’’: il 15 Novembre la selezione

La Direzione del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano organizza per la giornata del 15 Novembre la finale per il concorso “Alla Ricerca di Babbo Natale”, che mette in palio un contratto lavorativo temporaneo come figura di Babbo Natale per il periodo tra l’8 e il 24 Dicembre. Il guadagno sarà di 2400 euro lordi.
La figura di Babbo Natale dovrà allietare i visitatori della Galleria del Centro Commercial, soprattutto quelli più piccoli. È richiesta la partecipazione al concorso di una figura professionista dotata di caratteristiche fisiche adatte, una folta barba bianca e lunga e un’età preferibilmente superiore ai 50 anni.
Per partecipare alla fase preliminare per la selezione è necessario compilare gli apposti moduli presso la Galleria del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano e imbucarli nell’urna collocata all’ingresso del grande edificio campano.

Le candidature più idonee per questo incarico verranno chiamati ad esibirsi per la giornata del 15 Novembre, su di un palco allestito nella Piazza Centrale del Centro Commerciale, sotto l’occhio attento dei visitatori della struttura.

Lo scopo del concorso è di contribuire ad alimentare la magia del periodo natalizio, intrattenendo i bambini che visiteranno la struttura commerciale di Pontecagnano nel mese di Dicembre. Con questa iniziativa, la Direzione del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano intende donare a colui che ricoprirà il ruolo di Babbo Natale e alla sua famiglia un piccolo incentivo in grado di allietare questo periodo di crisi economica.
Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è amministrato da Maximall SRL, società che si occupa di gestire grandi edifici polifunzionali figlia del Gruppo Irgenre, fondato oltre 25 anni fa dai Fratelli Negri.

Condividi questo post con il mondo!

 

Copyright © 2014/2015 DDS Lab. Tutti i diritti riservati. Privacy e Cookie Policy.